WEB pieghevole 2015 natura leader arcevia FRONTIl progetto di cooperazione interterritoriale "Natura Teatrale Leader", che vede nell'ATGTP il soggetto attuatore, è oramai giunto alla sua fase finale.
 
E' stato organizzato il Cantiere teatrale che si terrà dal 7 all'11 marzo a Serra San Quirico mentre l'evento conclusivo, interessante occasione di confronto e di condivisione di pratiche e di metodologie di lavoro, si terrà ad Arcevia il 12 marzo.
   WEB 70X100 2015 natura leader arcevia
Questo il programma degli eventi:
· CANTIERE TEATRALE: si svolgerà presso il Palazzo Menarini a Serra San Quirico dal 7 all’11 marzo 

2015.

 

Parteciperanno gli iscritti del teatro di Comunità di Arcevia, condotto dalla Compagnia "Teatro 

Pirata" con la partecipazione di Cada Die Teatro, compagnia proveniente dal GAL Ogliastra.
· EVENTO CONCLUSIVO: si terrà il giorno 12 Marzo ad Arcevia e prevede alle ore 18.00 presso il Chiostro di San Francesco la performance del gruppo di "Teatro di comunità" di Serra San Quirico e la giovane compagnia marchigiana "7-8 Chili";

WEB pieghevole 2015 natura leader arcevia RETRO- alle ore 19.00 Apericena presso l’Ex Bar del Teatro Misa con prodotti e ricette marchigiane e sarde.

- alle ore 21.00 presso Palazzo Priori ci sarà l’esito scenico del cantiere teatrale con gruppo "Teatro di comunità" di Arcevia, a cura della Compagnia Sarda Cada Die Teatro e Teatro Pirata.